SIMONE FISSOLO

CS – Edilizia pubblica in corso Lombardia 121-123, Fissolo: “Edificio senza manutenzione straordinaria, tanti gli interventi necessari e urgenti, oltre alla necessità di un Consigliere di scala”

E’ questo l’argomento oggetto dell’interpellanza che il Capogruppo dei Moderati Simone Fissolo ha discusso durante la seduta del Consiglio comunale di oggi, lunedì 29 giugno 2026.

Dichiara il Capogruppo Simone Fissolo: “Sono sessantuno le famiglie che risiedono nell’edificio di Corso Lombardia 121 e 123, suddiviso in quattro scale e di piena proprietà della Città di Torino. Tra i problemi più urgenti: ascensori perennemente guasti, barriere architettoniche per gli anziani, cortile groviera e il vetro di un portoncino che è rotto da tre anni”.

Continua Fissolo: “Come ho potuto appurare con un sopralluogo, è importante intervenire tempestivamente su queste criticità, che permangono”.

Conclude Fissolo: “Soddisfatto che dopo 3 anni, il vetro del portoncino sia stato riparato dopo la presentazione dell’interpellanza, ma mi auguro si possa presto nominare un Consigliere di scala per migliorare la comunicazione tra condomini e Città”.