Data:

mar 14 aprile 2020

Ora:

21:15 - 23:00

Luogo:

Torino Metropolitan City of Turin, Italy

Comune vs Covid-19

L’Associazione “Nuova Generazione per il Bene Comune” ha organizzato un incontro online con la Vicesindaca Sonia Schellino. Sonia Schellino è stata nominata Vicesindaco di Chiara Appendino, in sostituzione di Guido Montanari, ed ha mantenuto la delega alle politiche sociali della città. Fa parte della Giunta in qualità di esperta del terzo settore e non rientra nelle nomine politiche del Movimento 5 Stelle.

Comune VS covid19

 

L’incontro ha avuto l’obiettivo di raccontare le “Azioni e i provvedimenti per l’emergenza sanitaria” messi in campo dall’amministrazione cittadina. I soci e gli iscritti al gruppo Facebook incontriNG hanno potuto interloquire con l’ospite grazie alla moderazione del giornalista Alberto Manzo.

Si è parlato dell’emergenza sfratti, del banco alimentare, del bonus spesa, di come innovare le istituzioni per rispondere alla crisi Covid-19, di come i cittadini torinesi stanno rispondendo alla situazione, del rispetto delle regole, del ruolo del volontariato e della gestione dei senza tetto.

star