Oggi, lunedì 6 luglio, in Sala Rossa si è svolta la cerimonia di conferimento delle Civiche Benemerenze a persone, enti e associazioni che, grazie al loro impegno e merito, si sono distinti e hanno dato lustro alla città.
Dichiara il Capogruppo Fissolo: “Tra i cittadini Benemeriti della Città di Torino, da oggi abbiamo Luciano Dematteis, che ha dedicato una vita intera al volontariato con particolare impegno nel settore della sanità e mettendo a disposizione del bene collettivo la propria esperienza, e Augusto Grilli, il cui ingegno ha portato a recuperare prima e sviluppare poi la grande tradizione delle marionette, rendendo Torino un’eccellenza in questo ambito”.
Conclude Fissolo: “Sono davvero felice di aver proposto la loro candidatura: due mondi e due modi diversi di mettersi a servizio della comunità”.
